annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni ricarica

A96
Grande
Grande
Salve, non capisco perchè puntualmente mi spariscono i soldi e quindi quando vado a ricaricare per ripartire con la promozione mi servono piu soldi. Avevo 3 euro e mi bastavano 5 euro per far ripartite la promozione, se lo faccio il giorno prima che scade tutto ok e riesco ma se lo faccio lo stesso giorno che scade allora spariscono i soldi, domanda, dove vanno a finire tutti questi soldi siccome non è la prima volta? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@A96 non si capisce nulla, comunque se vai dall’app —> menu —> spesa e traffico vedi tutte le spese.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A96, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
A96
Grande
Grande
@mistermax
Cosa non capisce di quello che ho scritto? Esempio. Ho come credito residuo 5.41€ la mia promozione costa 7.99€ Il che significa che se ricarico di 5€ posso far ripartire la promozione. Metti la promozione mi scade domani,ok? Se io ricarico adesso di 5 euro che mi bastano avendo anche 5.41 € dentro allora ok, se io ricarico domani ovvero il giorno stesso che scade la promozione, mi vengono levati quei 5.41 € , spariscono! Comunque sono già andata anche dove ha detto lei ma non va, la ringrazio ma sono in contatto con un operatore Ho , spero di risolvere! Smiley Felice
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@A96 ora ho capito meno di prima
0 Kudos