annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni sulle 2 SIM aggiuntive ricevute

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo.72 ,  ti confermo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Le attivi in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Attiva una nuova SIM e segui le istruzioni in app. Appena le SIM sono attive, sempre in app richiedi portabilità dei tuoi numeri Iliad da lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho. in basso in fondo. Però io non ti so dire se, essendo tu già cliente ho. con la SIM principale, ti possa autoinvitare in ho. tramite invio di link d'invito in app, per le SIM aggiuntive. Prima di procedere, resta ovviamente in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Giorgio64
Grande
Grande
Aggiungo che l'edicola a cui mi sono rivolto stamattina per attivare una delle due mi ha chiesto un codice senza sapermi dire quale fosse! Forse l'IMEI della nuova SIM?
0 Kudos
Giacomo.72
Grande
Grande
Salve, ho ricevuto le 2 SIM aggiuntive a quella richiesta. Ora vorrei passare 2 SIM Iliad utilizzando queste 2 SIM Ho con la stessa promozione a € 5,99. È possibile? Come posso fare?
0 Kudos