annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazzione

Elisa11
Grande
Grande
Salve mia figlia ha attivato delle pubblicità o dei siti di conoscenza con altre persone come faccio a toglierle grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,ti si sono attivati nel cellulare? Non credo ti si siano attivati in abbonamento in quanto abbonamenti ecc.. sono bloccati di default pertanto non rischi detrazioni anomale,qualora ti si sono attivate nel cellulare puoi benissimo fare una pulizia del tuo telefono facendo un ripristino del tuo telefono, (consigliandoti un backup dei dati) per vedere se risolvi il problema

Non credo che si tratta di abbonamenti ne servizi a pagamento in quanto sono bloccati di default proprio per evitare queste tipologie di problemi e detrazioni anomale dal credito.
Spero di poterti avere aiutato e che risolvi il problema nel meglio possibile.

NB: Nel caso vuoi maggiore supporto e una verifica migliore ti consiglio di contattare il servizio clienti,io posso solo darti consigli sulla base delle mie conoscenze.

Buona giornata.

Giacomo.

Giacomo
MrBubble1998
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Elisa,
Non è una cosa segnalabile al tuo gestore ma una problematica legata al terminale in quanto quando si visitano dei siti web é facile trovare delle richieste di conferma notifica (soprattutto se utilizzato il browser web di Google Chrome) che spesso anche il sito ti obblica a cliccare lí per procedere. Questa cosa qua non fa nient'altro che farti visualizzare a schermo le notifiche emesse da quel sito.
A volte possono sembrare anche molto invadenti ma la buona notizia é che si possono disattivare facilmente:
apri Google Chrome - in alto clicca sui 3 puntini in forma verticale - trovi la voce Impostazioni - clicca su Notifiche - sarai riportata in una determinata sezione delle impostazioni del tuo cellulare. Basta che rimuovi tutte le spunte a tutti i siti.
Fammi sapere.
Michele