annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interferenze sulle chiamate

72106224
Grande
Grande
Le mie chiamate sono continuamente disturbate,si sentono intrusione di voci e tastiera in movimento ,posso mandarvi le registrazioni.
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
007cm
Grande
Grande
Come ha risolto alla fine?
Perché da poco che capita anche a me in ogni chiamata..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @007cmhai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
dvd4
Grande
Grande
Ultimamente capita anche a me ma si sentono rumori elettroni che rendono impossibile la chiamata. Io non li sento, lì sentono le persone con cui parlo. Però con Tim e con i fissi non succede e neanche chiamando con whatsapp
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dvd4hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Facci sapere, restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
dvd4
Grande
Grande
No non ho altri dispositivi con cui provare
0 Kudos
dvd4
Grande
Grande
Se fosse il mio telefono lo farebbe in tutte le telefonate non solo in alcune
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dvd4, per poter capire su come procedere abbiamo la necessità di una verifica della SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ali_pan
Grande
Grande
Buonasera,
Ho un problema di interferenze durante le chiamate con un numero specifico. C’è un riverbero, ogni tanto si sente una voce metallica e la conversazione va sempre a scatti. Ho già provato con un altro telefono (sia io che l’interlocutore) e non cambia niente. Anche l’altro è ho mobile.
Spero possiate aiutarmi perché è un numero che sento tutti i giorni e non ne posso più di sentire così male.
Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali_pan,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos