Ciao @Mpabrego, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno Debora
Ho il problema che ho comprato la sim per internet a casa e l'ho ritirata dal negozio in verbania, ma ho problemi con l'attivazione.
Ho cercato di ottenere delle attivazioni per aiutarmi, ma sono stato respinto in ufficio
Ecco perché ti chiedo di aiutarmi. Ho già pagato 23 EUR quando ho rimosso la sim e per attivarla 18 EUR.
Buongiorno Debora
Purtroppo il problema non è stato risolto. Oggi ho provato di nuovo, ma non mi permette di finire il setup. Il numero di serie è 893910970000000*****. Ho effettuato di nuovo il pagamento con Paypal, ho messo tutti i miei dati e nell'ultimo passo vedo "qualcosa è andato storto".
Ecco i miei dati:
Maria Paula Abr*** Hae******
BRG*************
Nato in Argentina con passaporto svizzero.
Numero: x51*****
Scadenza: 03.06.2030
Numero alternativo: 379*******
indirizzo e-mail alternativo: mpa******************
Quando ho preso la SIM a Verbania e ho pagato 23 euro, la signora che mi ha assistito mi ha dato questo numero: 379*******.
È meglio se ci gestiamo via e-mail perché non parlo ancora molto bene l'italiano.
Buongiorno Debora
Purtroppo il problema non è stato risolto. Oggi ho provato di nuovo, ma non mi permette di finire il setup. Il numero di serie è 893910970000000*****. Ho effettuato di nuovo il pagamento con Paypal, ho messo tutti i miei dati e nell'ultimo passo vedo "qualcosa è andato storto".
Ecco i miei dati:
Maria Paula Abr*** Hae*****
BRG*************
Nato in Argentina con passaporto svizzero.
Numero: x51*****
Scadenza: 03.06.2030
Numero alternativo: 379*******
indirizzo e-mail alternativo: mpabrego.22@gmail.com
Quando ho preso la SIM a Verbania e ho pagato 23 euro, la signora che mi ha assistito mi ha dato questo numero: 379*******. Ma quel numero non funziona e nemmeno la SIM. E quello che voglio è l'HO di 12,99 euro per la casa.
È meglio se ci gestiamo via e-mail perché non parlo ancora molto bene l'italiano.
Ciao @Mpabrego,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Buona giornata.