annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Home / casa

Mpabrego
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato una sim per la casa e ho problemi ad attivarla.  In allegato vi mando il video con l'intera procedura e faccio tutto alla lettera e ricevo ancora un errore.
 
Ho già pagato 23 euro nel negozio di Verbania quando l'ho ritirato.  Ora ho pagato 18 euro tramite PayPal.  cosa faccio ora?  Voglio i 100 GB per la casa, ma non riesco ancora ad attivarli.
 
Presso il punto vendita dove ho ritirato la Sim a Verbania ho ricevuto il seguente numero: 379 *******
 
 
 
Ho bisogno di aiuto con questo problema. 
 
Attentamente
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mpabrego, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mpabrego
Grande
Grande

Buongiorno Debora

Ho il problema che ho comprato la sim per internet a casa e l'ho ritirata dal negozio in verbania, ma ho problemi con l'attivazione.
Ho cercato di ottenere delle attivazioni per aiutarmi, ma sono stato respinto in ufficio

Ecco perché ti chiedo di aiutarmi. Ho già pagato 23 EUR quando ho rimosso la sim e per attivarla 18 EUR.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mpabrego, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

 

 

 

 

0 Kudos
Mpabrego
Grande
Grande

Buongiorno Debora

Purtroppo il problema non è stato risolto. Oggi ho provato di nuovo, ma non mi permette di finire il setup. Il numero di serie è 893910970000000*****. Ho effettuato di nuovo il pagamento con Paypal, ho messo tutti i miei dati e nell'ultimo passo vedo "qualcosa è andato storto".

Ecco i miei dati:
Maria Paula Abr*** Hae******
BRG*************
Nato in Argentina con passaporto svizzero.
Numero: x51*****
Scadenza: 03.06.2030
Numero alternativo: 379*******
indirizzo e-mail alternativo: mpa******************

Quando ho preso la SIM a Verbania e ho pagato 23 euro, la signora che mi ha assistito mi ha dato questo numero: 379*******.

È meglio se ci gestiamo via e-mail perché non parlo ancora molto bene l'italiano.

 

0 Kudos
Mpabrego
Grande
Grande

Buongiorno Debora

Purtroppo il problema non è stato risolto. Oggi ho provato di nuovo, ma non mi permette di finire il setup. Il numero di serie è 893910970000000*****. Ho effettuato di nuovo il pagamento con Paypal, ho messo tutti i miei dati e nell'ultimo passo vedo "qualcosa è andato storto".

Ecco i miei dati:
Maria Paula Abr*** Hae*****
BRG*************
Nato in Argentina con passaporto svizzero.
Numero: x51*****
Scadenza: 03.06.2030
Numero alternativo: 379*******
indirizzo e-mail alternativo: mpabrego.22@gmail.com

Quando ho preso la SIM a Verbania e ho pagato 23 euro, la signora che mi ha assistito mi ha dato questo numero: 379*******. Ma quel numero non funziona e nemmeno la SIM. E quello che voglio è l'HO di 12,99 euro per la casa.


È meglio se ci gestiamo via e-mail perché non parlo ancora molto bene l'italiano.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mpabrego,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buona giornata.

0 Kudos