annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Lentissimo

ES2
Grande
Grande
Salve, già da un mese ho internet praticamente inesistente sufficiente solo per inviare messaggi whatsapp. Tutto è successo in un mese in cui ho utilizzato molto i dati, infatti in pochi giorni ho effettuato 3 riparti. Al terzo però internet ha smesso di funzionare. Più volte ho contattato l’assistenza ricevendo sempre la stessa risposta, ovvero che il mio internet fosse stato limitato quasi a zero a causa dei riparti ravvicinati (cosa secondo me assurda visto che ho pagato) e che quindi avrei dovuto aspettare il seguente rinnovo per avere la rete ripristinata. Oggi il rinnovo è avvenuto e ancora nulla. Mi sembra assurdo che nessuno sia riuscito a risolvere il mio problema, inoltre non ero nemmeno in casa mia ciò mi ha messo ancora più a disagio tutto questo per un mese intero. Spero che qualcuno qui possa aiutarmi. Grazie e Buona Giornata
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
ciao! Come ti avranno detto ti è stata limitata la banda. Il periodo è di 30 giorni, ed è indipendente dal rinnovo dell’offerta.
Come sostieni è una pratica sicuramente non corretta, a maggior ragione quando utilizzi il riparti dato che paghi per avere quei gb in più (e li paghi perfino più dell’offerta originale in quanto gli altri costi li hai già pagati, stai pagando esclusivamente per il traffico dati)
Nell’ordine prova a scrivere lamentandoti sul profilo Facebook di Ho (al quale risponde l’assistenza ufficiale), minacciando che farai ricorso;

Manda una pec o una mail dello stesso tenore

Apri una richiesta di conciliazione on line e chiedi il risarcimento de costo dei servizi per i quali hai pagato e non hai ottenuto, e del danno.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ES2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos