annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Lento

Mariano123
Grande
Grande
Da 2 mesi internet a Ribera provincia di Agrigento va lentissimo già avevo chiamato 1 Mese fa nessun risultato spero che mi date una risposta al più breve possibile
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
RwD_Chucky
Grande
Grande
Ciao,
Anche a Rubano (PD) internet risulta lentissimo. Probabilmente è ho. che ha volontariamente rallentato di molto la velocità di navigazione.
0 Kudos
Uraniafocus
Grande
Grande
Anche da me stesso problema ... Gli operatori mi hanno contattato chiedendomi speedtest ecc ... Ma non hanno risolto nulla ... Il segnale è scarso e Internet lentissimo ... Ho acquistato un'altra sim con altro operatore per il secondo smartphone ...farò confronto e poi vedrò se lasciare ho anche con il primo smartphone ....
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariano123, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rub
Grande
Grande
Anche a Castelfranco va lento da un mese
0 Kudos
Uraniafocus
Grande
Grande
Ogni volta mi dite di inviarvi speedtest... Ma non si risolve nulla ... Con il secondo smartphone ho Iliad e funziona bene ... È un vostro problema di segnale è ripetitore ...
0 Kudos
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Un mio personale consiglio è di contattare l'assistenza Vodafone e segnalare la bassa banda disponibile in quella località e far verificare se c'è un guasto all'antenna. 🙂
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rub, ti ho lasciato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Vix90
Grande
Grande
Anche a Carini, provincia di Palermo, la connessione è lenta. Ho appena fatto il passaggio da iliad perché ho. sarebbe dovuto essere un servizio migliore, ma sotto copertura 4G non supero i 5mega.... Soluzione?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vix90, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos