annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet ancora lentissimo

Saretta88P
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È la terza volta che scrivo per lo stesso problema da 10 giorni! Zero risultato.. si come mi piace l'offerta che ho riprovo a chiedere un aiuto concreto! Ho rifatto 4 volte la procedura di configurazione ad internet e fatto altre cose per riuscire ad avere una connessione decente ma niente.. addirittura se sto facendo una telefonata internet non funziona proprio! Lo dico per l'ultima volta, o mi risolvete il problema entro un giorno altrimenti cambio operatore.. un disservizio così non l'ho mai visto! Sono molto amareggiata!! E di certo non posso consigliare a nessuno di passare ad Ho, anzi..
6 RISPOSTE 6
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessa situazione
White_Lion
Grande
Grande
Sia io sia mi madre siamo nella stessa situazione. Ho fatto un test della velocità poco fa e mi dava 0.02 in download... e 6 in upload... vergognoso, è da più di una settimana che la situazione continua a peggiorare
Cos89
Mitico
Mitico
Non è un problema solo tuo, tutta la rete è down a causa di migliaia di connessioni internet effettuate contemporaneamente.
0 Kudos
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma anche prima di questo periodo non era così veloce eh, certo ora è esagerato.
Saretta88P
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem.. per mandare 1 video di 1 minuto ci mette oltre 1 ora.. mai capitato!!
0 Kudos
Saretta88P
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh con illiad prima e mio marito con Wind nessuno ha problemi.. non è normale che per un video di nemmeno 1 minuto ci metta oltre 1 ora di tempo x spedirlo.. c'è qualcosa k non va'!
0 Kudos