annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet assente durante le chiamate

Atypico
Grande
Grande
Ho un Realme 7 Pro e come molti altri non riesco a navigare durante le chiamate. Ritengo HO Mobile un ottimo operatore ma peccato per questo disservizio. Sto pensando purtroppo di cambiare operatore a malincuore devo dire. Il servizio assistenza, che ho più volte contattato è in evidente difficoltà su questo argomento . Mi basterebbe sapere che qualcuno si stia attivando per dare a me e a tutti gli altri Clienti una speranza di risoluzione al fastidioso problema.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Atypico 

quello che tu vuoi è il servizio VoLTE (Voice over LTE), ovvero la voce nelle chiamate viene utilizzata nella banda utilizzata anche per la rete 4G LTE e internet...

Ho, dispone come alcuni altri operatori telefonici del VoLTE... ma ogni operatore che fornisce di questo servizio dà anche una lista di telefoni compatibili con il proprio VoLTE, perchè non è detto che se anche il tuo telefono dispone dell'impostazione del VoLTE attiva poi questa funzioni su tutti gli operatori che offrono il servizio.  Mi pare che il tuo telefono non sia incluso nella lista di quelli compatibili con il VoLTE di ho... controlla anche tu scaricando il file excel

Quindi casomai, se per questo motivo, tu volessi cambiare operatore, assicurati prima di tutto che l'operatore dove vuoi andare fornisca egli stesso un suo servizio VoLTE (non tutti ce l'hanno al momento), e una volta che verifichi il servizio controlla anche la loro lista di dispositivi compatibili, perchè se il tuo telefono non è in quella lista rischi di trovarti come con ho.

0 Kudos
Atypico
Grande
Grande
Tutto chiaro , grazie per la tua risposta.
Spero comunque che Ho mobile abbia nelle sue prossime implementazioni quella di aggiornare la lista dei brand come Realme per il supporto Volte.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Atypico 

ti diranno che la lista e le implementazioni sono sempre in aggiornarmento, ma sono risposte di cortesia per fare sperare i clienti... nessuno in realtà saprà dirti quando e se il tuo telefono sarà implementato nel breve o figurarsi nel lungo periodo

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Atypico, mi dispiace per quanto scrivi, ma ti informo che attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos