annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet banking

FF60
Grande
Grande
Buongiorno, quando avevo vodafone, ho sempre ricaricato il cellulare con l'internet banking adesso che sono passata ad ho non é possibile, la banca mi ha detto che siete voi che vi dovete interessare al problema. Vi chiedo per cortesia di fare qualcosa in merito. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao attualmente le ricariche Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito possono essere pagare con carta di credito, PayPal e carte prepagate come Postepay. Accettiamo tutte le carte eccetto American Express. Puoi vedere tutti i dettagli delle modalità di ricariche dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/79 Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FF60, attualmente le ricariche Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito possono essere pagare con carta di credito, PayPal e carte prepagate come Postepay. Accettiamo tutte le carte eccetto American Express. Puoi vedere tutti i dettagli delle modalità di ricariche dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/79 Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos