annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet da problemi

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany1983 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
maryrose
Grande
Grande
Stessa situazione. Qualcuno può dirci quando verrà risolto il problema? Io non riesco a navigare e fare telefonate
0 Kudos
Dany1983
Grande
Grande
Sono 3 giorni che la linea dati da problemi è impossibile questa situazione
0 Kudos