annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet di ******a

Leo29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma perche vi divertite ogni ******o di giorno a scazzare l'internet facendo passrae il 4g in h+? Ma ******o risolvete sta problema del ******o ****** ******a
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
DarkChris
Genio
Genio
Magari se chiami il 192121 e fai una segnalazione forse risolvi più che scrivere qua?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mai avuto problemi del genere.... 4g fisso H24.
Franco67
Mitico
Mitico
Confermo quello che dice Esatau, ho sempre in 4g fisso e rete stabile,
Ho solo avuto dei problemi temporanei risolti nel giro di qualche ora, per chi ha questi problemi è meglio che faccia segnalazione al servizio clienti.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @

Leo29, inviaci in privato il tuo numero per una verifica. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Magari usando modi civili. Perché un tale quantità di asterischi denota un veramente scarso rispetto verso chi lavora per HO ed è qui per aiutarti senza nessuna colpa per la qualità della rete. Magari pure da precario mal pagato.
PS: anch'io zero problemi in 6 mesi
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ad oggi mai avuto problemi grossi, solo goduria.
Ora voglio scrivere pure io tutto asteriscato perché va di moda: ******o ****** ****** pezzo di ******a ****** ...
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, anche io sono sempre in 4G, a parte ovviamente la connessione non sempre veloce, senza 4G solo a volte x problemi temporanei.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris, un gentiluomo come te !!!
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Leo, ci dispiace tu stia avendo problemi. Non capiamo bene con tutti questi asterischi, noi di ho. Capiamo solo la cortesia <3 Scrivici in privato (senza asterischi) e risolveremo insieme il problema <3