annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet estremamente lento

Salve, è da 2-3 giorni che la connessione è estremamente lenta, al limite dell’impossibilità di caricare una pagina web. Non parliamo poi di straming.
Fino a 3-4 giorni fa tutto regolare, più streaming tramite lo stesso Wi-Fi senza problemi.
Non ho cambiato impostazioni quindi evitate per favore di suggerire di re-impostare questo e quello.
Grazie
5 RISPOSTE 5
Dan771
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema, in particolare in upload non è stabile e addirittura a volte sotto il mbps
0 Kudos
Vinnyb
Benvenuto
Benvenuto
Vero. Da più di una settimana
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ti chiediamo cortesemente di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione reimpostare nuovamente il segnale sul 4g, in questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una performance superiore. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salve, non ho un cellulare.
Ho un router che uso con la sim.
È ormai una settimana che c’è questo rallentamento ed è tutto davvero snervante dato che uso la connessione anche per questioni di Smart working.
Non so cosa voglia dire “spostare la rete su 2g”. Ovviamente ho già riavviato il router diverse volte nell’ultima settimana, senza miglioramenti evidenti.
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elbravodelsolar, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos