annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet fuori dall'italia

celikley
Grande
Grande
Io vivo in Italia, ma sono venuta un mese in Francia, non mi bastamo 5 giga infatti, mi mancano 3 settimane e ho gia finito tutto solo usando google maps e usando whatsapp... Non c'è un modo per avere il mio internet normale anche qua?! Io pago non posso averr 5 giga per un mese!!!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tu paghi, è vero, ma per un'offerta da usare in Italia. Ringrazia che in Europa da qualche anno c'è la possibilità di utilizzare parte dei Giga italiani. Più di quelli non vuoi avere
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, no non c'è modo di avere ulteriori giga oltre quelli della propria offerta fuori dai confini nazionali,forse è meglio considerare l'acquisto di una sim di un gestore locale se la permanenza all'estero è prolungata.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ottimo suggerimento. Cerca una SIM francese a buon prezzo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un'altra possibilità è quella di fare una SIM con CoopVoce. Per l'Italia non è granché, ma ti garantisce gli stessi giga che hai in Italia anche in Europa. Mi sembra 20gb con 8€. potresti farla per il solo traffico dati senza fare alcuna portabilità. Verifica però sul loro sito perché le offerte cambiano spesso
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @celikley, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare,  salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116 Continua a seguirci! Buona serata

0 Kudos