annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet ha smesso di funzionare

Cappuccino
Grande
Grande
Buon pomeriggio, sto avendo dei problemi con internet e purtroppo non è la prima volta che succede. È la seconda volta che dopo un temporale mi sparisce del tutto la connessione e mi permette di effettuare solo chiamate di emergenza. Spero che risolviate il prima possibile questo problema o sarò costretta a cambiare compagnia.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Cappuccino hai provato a spegnere e riaccendere il tel.?

0 Kudos
Cappuccino
Grande
Grande
Sì, ho spento e riacceso più volte, ma il problema non è del telefono. È successa la stessa cosa ad un altro mio conoscente che è in ho.
Per fortuna dopo 2 ore il problema si è risolto, però sono stanca che ogni volta dopo o durante un temporale succeda questo.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Cappuccino, posso aiutarti io! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Buongiorno, sto riscontrando un problema con internet, ho attivato un mese fa una schedina sim ho mobile da inserire nel router per avere internet in tutta la casa, con il piano da 200gb… tuttavia ha smesso di funzionare internet da 4 giorni, ho provato a inserirla in un telefono, idem… la sim ha ancora 80gb disponibili e 10euro di credito… potete aiutarmi, ne avrei bisogno in modo urgente, grazie 🙏
0 Kudos