annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet ho e web ho

Marilena1
Grande
Grande
Cosa vuol dire internet ho
E quale differenza c'è con web ho?
3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marilena1, la differenza tra i due punti di accesso è la seguente: web.ho-mobile.it consente  la connessione dati direttamente dallo smartphone, mentre internet.ho-mobile.it ti consente la condivisione dati con altri dispositivi, utilizzando la funzione hotspot. Se hai bisogno di maggiori informazioni scrivici pure.  Buona serata

0 Kudos
MaxMax70
Grande
Grande

Buongiorno,

 

possibile che non si riesca ad avere una risposta valida ed esaustiva alla questione ?

 

Chi mi sa dire ESATTAMENTE la differenza TECNICA tra impostare web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it.

 

Impostando l'una o l'altra, cosa cambia tecnicamente nella connessione ? Ho un indirizzo pubblico con l'una e privato con l'altra ? Ho un filtraggio diverso nella navigazione ?

 

Abbiate pazienza, ma se io metto l'una o l'altra APN sul cellulare conme APN di default, NAVIGO SEMPRE a PRESCINDERE. Quindi quale sarebbe la differenza ??

 

E non rispondete per cortesia perchè con una si naviga da cellulare e con l'altra si fa hot-spot che come risposta NON ha un senso logico per chi un po' ci capisce di queste questioni.

 

Attendo fiducioso un capo Officina preparato.

 

Grazie

Massimo

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxMax70, attualmente gli apn sono identici, per cui impostare web.ho-mobile.it invece di internet.ho-mobile.it e viceversa non produce nessuna differenza nell’esperienza di navigazione. Tuttavia, il fatto che oggi non ci sia alcuna differenza, non significa che non potrà esserci in futuro qualora l’azienda dovesse ritenere opportune delle scelte diverse. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos