annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet in portogallo

Filgiac
Grande
Grande
Sono in portogallo da 4 giorni,
Nel messaggio di benvenuto di Ho c'era scritto che potevo usare i dati della mia offerta (sono oltre 50 giga) ma oggi mi è arrivato un messaggio che dice che sono finiti o giga utilizzabili in EU,per navigare dovrei pagare 0.37 centesimi a mega. Come posso fare?
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

compri una sim locale 

o vai a consumo sulla scheda sim 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
I giga per l'estero sono una percentuale di quelli che hai totali, va li sull'app, poi "la mia offerta" e guarda quanto ne hai disponibili quando vai fuori dall'Italia.
Quello che abbiamo chiesto a più riprese alla Vodafone dei poveri è implementare i contatori giga con quelli dell'estero ma nulla.....siamo troppo poveri perché ci ascoltino.☹️
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Filgiac
Attenzione: ogni offerta ha un quantitativo dati definito per la navigazione in Europa (puoi verificare nell'App alla voce "la mia offerta").
I 50 giga ai quali fai riferimento valgono solo in Italia.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
🤣Sei stato più veloce di me...😋🤗
DarkChris
Genio
Genio
Il problema ThomaX (e lo dico principalmente per me), è che troppo spesso ci rechiamo all'estero senza sapere cosa possiamo o non possiamo fare con la sim, informarsi prima spesso ci salva ed è ciò che ci dobbiamo mettere in testa di fare.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
Resto sempre dell'idea che la soluzione della SIM estera di @lele992 sia la migliore, specie se il telefono e la navigazione sono irrinunciabili.
DarkChris
Genio
Genio
Si ThomasX ma è pur vero che se hai 6-7 GB disponibili per l'estero devono bastarti, cioè dico io sei in ferie in posti che non rivedrai mai e stai lì appiccicato al fonino h24? Anche no?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è vero 

ma servono i dati a manetta altrimenti le vetrine come si fanno 🤣🤣

DarkChris
Genio
Genio
Hai ragione Lele, c'è da fare le stories in megaHD 18K dalla mattina che ci si sveglia e si va al gabinetto fino a notte fonda schiantati col 3° Negroni in mano....🤣😂