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Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono veramente deluso, connessione talmente lenta da non poter nemmeno vedere un video su YouTube. Alla qualità di 144p.
Non solo connessione oscena, in più segnale continuamente interrotto.
Adesso basta, se questo problema non viene risolto, sarò costretto a cambiare operatore, portando un'esperienza negativa a riguardo. Ovviamente, non la terrò per me quest'esperienza negativa.
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9 RISPOSTE 9
Cos89
Mitico
Mitico
Tutta la rete è down a causa di migliaia di connessioni internet effettuate contemporaneamente.
Luca97
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema veramente uno schifo
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sì lo so benissimo. Ma a me serve. Io studio tramite Internet, ne ho bisogno, non per svago ma per necessità.
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igny, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

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rosario93
Grande
Grande
Oggi sono passato a ho da iliad .. ma veramente deluso.. fa schifo .. viaggia a meno di 1 Mbps.. non apre nemmeno una foto su whatapp e io dovevo usarla per studiare... domani farò passaggio ad altro operatore
cdcent
Grande
Grande
Cara @Debora, mi accodo alle precedenti segnalazioni.

Connessione imbarazzante. Chiamate impossibile, e Per accedere all app ho., è stato necessario usare il Wi-Fi.. di un hotspot Iliad(Assurdo).

Ed e con questo operatore che andrò domani.

Chiudo questa esperienza ridicola con ho.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cdcent,

mi dispiace leggere le tue parole. Visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato. Se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a disposizione. Buona serata.

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Antonio.69
Grande
Grande
Purtroppo non è la situazione attuale ma già da tempo che non si riesce a navigare su internet. Cambierò l'operatore quando sarà possibile....
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
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