annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato offerta qualche mese fa per avere internet il doppio più veloce (e sto pagando di più anche), ma in realtà va più lento di prima (da speedtest tra 10/20, prima avevo il limite a 30, ora è a 60 ma la velocità è peggiorata), e il segnale è peggiorato molto negli ultimi mesi. Come devo comportarmi? Perché se continua così, cambio operatore.
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Renge2013
Grande
Grande
Anche io stesso problema
Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma siamo solo noi a risponderci? Non c’è qualcuno dei loro? Perché altrimenti è completamente inutile
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao,vi garantisco che leggiamo i post di tutti almeno noi utenti come voi ma se non si ha una soluzione al problema cosa rispondo?per questo genere di problema serve l'assistenza di un capofficina gli utenti come me possono fare poco.
Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi è solo tra noi utenti tutto questo, allora domani chiamerò. Vi ringrazio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no non è solo tra noi utenti il blog officina,intervengono anche i capofficina che fanno parte dello staff ho. ma da quello che vedo loro non sono intervenuti in questa discussione e problema quindi vi conviene chiamare il 192121 e chiedere info ad un'operatore.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cattepie, se il disservizio persiste ti ho inviato un messaggio privato per verificare insieme! Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto! Grazie e buona giornata!

0 Kudos
Mario472
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passato a ho e internet è andato a 30mb per due giorni ora è tra 0.2 10mb. Inusabile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario472, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mario472
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno scritto perché ho internet lento da un indirizzo noreplay@... Chiedendomi informazioni mi hanno anche dato un link per rispondere ma non funziona. È un disastro
0 Kudos