annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaC38 , ti informo che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiediamo di tanto in tanto  a deguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
AndreaC38
Grande
Grande
Save, da qualche giorno la velocità di internet é rallentata di molto pur usandolo sempre negli stessi posti dove lo usavo anche prima, potete risolvere. Grazie
0 Kudos