annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet nel regno unito

Fabi11
Grande
Grande
Salve volevo sapere se la mia offerta funziona in Inghilterra dato che vado una settimana a Londra
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabi11 , dal Regno Unito, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > la mia offerta > DATI IN EUROPA. Una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Se riscontri l'assenza della rete puoi selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Se non riesci ad effettuare chiamate verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
lippo76
Grande
Grande
Ciao. Io ho incluso nell’offerta 5.5 Gb di internet nel Regno Unito. Nonostante questo mi avete da subito scalato il credito che avevo. Adesso non posso più navigare! Perché? Garantisco che dal primo mb di connessione avete iniziato a scalare.
Vi ho già scritto ma non ho risposte.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lippo76, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie mi piacerebbe verificare! 

0 Kudos
Meg94
Grande
Grande
Anche a me risulta che l'offerta sia inclusa nel Regno Unito, ma non dovrebbe essere solo nei paesi dell'UE?
UK non è in UE...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meg94, dal Regno Unito, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > la mia offerta > DATI IN EUROPA. Una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Se riscontri l'assenza della rete puoi selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Se non riesci ad effettuare chiamate verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Meg94. Per quanto riguarda la telefonia mobile, il Regno Unito continua al momento a rientrare nel roaming UE gratuito di ho. Nel Regno Unito avrai pertanto a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di gigabyte dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos