annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante le chiamate

stefank
Grande
Grande
Da qualche tempo internet è completamente assente durante le chiamate, ho letto che potrebbe essere legato al mio telefono troppo vecchio, c'è un modo per risolvere?
0 Kudos
81 RISPOSTE 81
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefank, verifica se il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe, che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Per maggiori info e per i dispositivi attualmente compatibili consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

0 Kudos
Mari875
Grande
Grande
Anche io ho problema di connessione internet durante le chiamate ho un HUAWEI P smart 2019...Come posso risolvere??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari875,  il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
paolo_toll
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con un Samsung S9+ brand TIM. Come posso fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@paolo_toll Ti bastava leggere il post proprio sopra.. "Verifica che abbia un software Vodafone o no brand"

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo_toll, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Uzzucicciu
Grande
Grande
Sul mio Asus Z017D, Android 8.0.0, non riesco ad attivare il servizio VoLTE, per cui internet non funziona durante le chiamate. Non trovo il percorso suggerito dal messaggio.
Si può risolvere il problema?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Uzzucicciu, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Lon
Grande
Grande
Ciao, io ho Realme 7 pro, ho seguito la procedura per attivare voLTE ed era attivo, ma nonostante ciò non funziona, ho provato a disattivare ed attivare e niente, grazie in anticipo
0 Kudos