annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va'

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olliver la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Irene122
Grande
Grande
Buonasera sono nella stessa situazione di tutte queste persone. È diventato impossibile utilizzare il cellulare. Mi dispiace perché sono una delle prime clienti e ho sempre parlato bene di Ho, spendo diversi soldi al mese ma purtroppo non sto trovando altra soluzione che cambiare gestore. Posso avere delle delucidazioni? Grazie.
0 Kudos
Olliver
Grande
Grande
Potrei essere aiutato anche io
0 Kudos
Olliver
Grande
Grande
Stessa cosa a me da quando mi sono fatto i 300 giga va sempre peggio a oggi non uso più le app posso solo guardare film dopo vhe li scarico invece le app più banali come tik tok nada ogni video si blocca e oggi pure youtube non va più si blocca dice sempre linea assente poi dopo un po linea ristabilita se non risolvi cambiaro gestore, avevo tante aspettative con HO ma ho capito già dall'inizio che sto volando troppo alto se no risolvo ci butto la scheda
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ace1, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione.

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non c’è soluzione .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Ace1
Grande
Grande
Sarà almeno un mese che non riesco a navogare senza che si blocchi, e non è che guardo film in streaming! Cosa devo aspettarmi? Se non c'è soluzione almeno da saperlo che cambio operatore