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Intendevi dire: 

Internet pessimo da un paio di giorni.

Devis.
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Rilevo più di 400 ms.
1 gb di velocità in download e upload.

Spero sia un problema momentaneo, dato che per effettuare la segnalazione sto usando la connessione internet di mio fratello.👍🏼
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3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Devis., la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Monitora nei prossimi giorni e segnalaci un eventuale assenza di rete. Resto a disposizone. Buona serata.

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Devis.
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Ho fatto come da te detto in precedenza, ma nulla i risultati sono sempre gli stessi.
La rete funziona in modo eccezionale per un giorno, poi però per i tre giorni a seguire si hanno problemi a dir poco imbarazzanti.
Non mi spiego come sia possibile ogni tre giorni che la velocità passi dai 30mb a 0,04mb e il ping da 50ms a 670ms.

Spero ci sia un modo di risolvere perché per quel poco tempo che funziona la rete mi ritengo soddisfatto, ma prestazioni così altalenanti non si possono vendere, sarò costretto a annullare il contratto in tal caso.
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Devis., la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

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