annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet scarsissimo

RobyRo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 2 giorni che a la Spezia e limitrofi la nostra connessione internet del cellulare è scarsissima. A volte non riusciamo nemmeno a fare le telefonate normali.
Abbiamo spento e riacceso i dati mobili, spento e riacceso il cellulare, messo e tolto la modalità aereo.... Niente... Cosa possiamo fare? A chi ci possiamo rivolgere? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Top
Top

puoi rivolgerti in chat privata di fb 

si spera siano + veloci 

la vodafone sta andando in totale avaria Smiley Triste 

se continua con il disservizio non ti resta che cambiare gestore 

ovviamente non sotto rete vodafone ...

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyRo,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?
Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.

Buona giornata. 

0 Kudos