annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet si blocca , ma la connessione c'è...

Ladyhks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da un pò di tempo ho problemi con la connessione, nel senso che, il segnale 4g c'è, così come le tacche, ma capita spesso che di punto in bianco la connessione è come se si bloccasse e non va più nulla, se ad esempio sto caricando una pagina web, rimane bianca e la barra di caricamento bloccata.

Il mio ragazzo ha anche lui sim HO, ma non ha questo problema...abitiamo assieme.

C'è modo di risolvere ? E' un problema alquanto fastidioso. Grazie.

17 RISPOSTE 17
Ladyhks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi aiutate perfavore?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ladyhks, potrebbe dipendere dal dispositivo utilizzato. Ti invito ad effettuare delle prove, magari inserendo la sim all'interno di un altro smartphone e verificare se la connessione continua a bloccarsi. In tal caso, scrivimi pure in privato, sarò lieta di offrirti il supporto necessario. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Luigi1970
Grande
Grande
Hai ragione anche a me succede e sto pensando di cambiare operatore
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Luigi1970, potrebbe dipendere dal dispositivo utilizzato. Ti invito ad effettuare delle prove, magari inserendo la sim all'interno di un altro smartphone e verificare se la connessione continua a bloccarsi. In tal caso, scrivimi pure in privato i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ladyhks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho provato nel dispositivo altre SIM, quella del mio fidanzato HO mobile, ed una sim Vodafone, con entrambe non riscontro problemi.

0 Kudos
Cipnus
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ho provato pure a cambiare smartphone utilizzando la stessa sim ho però internet si blocca continuamente, mi potete aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cipnus, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

Buona giornata. 

0 Kudos
Pherenike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve anche io e mio marito riscontriamo un problema di connessione, la linea va e viene e internet va lentissimo o si blocca del tutto
0 Kudos
Carla.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono ormai 20 giorni che il problema permane anche in Sardegna..
Diverse segnalazioni aperte, ma niente è cambiato!
0 Kudos