annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Vale-Angie
Grande
Grande
Navigavo in 4G senza problema e da ieri, di punto in bianco ha cominciato ad navigare in E (cioè a non navigare😅) e nn è più ripartito! Come posso risolvere?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale-Angie,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia operatore è meglio.
0 Kudos