annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruzione connessione durante chiamata

FabioBarba
Grande
Grande
Durante le telefonate, nonostante io abbia attiva la funzionalità VoLte, la connessione dati si interrompe. Questo è un problema serio per chi usa il cellulare anche per lavoro. Quando verrà risolto il problema anche per chi ha acquistato, tempo fa, un telefonino (Samsung S8) brandizzato Tim, per poi cambiare operatori nel tempo? Grazie.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@FabioBarba Se il telefono è brandizzato TIM non c'è molto da fare, non potrai utilizzare il VoLTE.

Il VoLTE è abilitato solo su dispositivi brandizzati Vodafone oppure no brand.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è brandizzato e pretendi pure che vada nonstante sia obsoleto 

vedi che a momenti ti danno anche il sistema solare :/ 

0 Kudos
FabioBarba
Grande
Grande
In realtà ho la funzione VoLte sul mio samsung s8, ma nonostante sia attivata, il problema vi è lo stesso. Credo che il problema che lo acquistai con offerta Tim, non sia una buona ragione per questo problema della ho. Con iliad non lo avevo e non dovrebbero essere consentite barriere tecniche al passaggio tra operatori. In base a quale ragione non deve essere consentita a tutti i brand di avere pari servizi con stesso operatore?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la vodafone e stretta concorrente della tim ... iliad è nata x dar fastidio i gestori blasonati :/ 

 

@FabioBarba 

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FabioBarba Con Iliad non lo avevi perchè semplicemente non ha il VoLTE ma ha ancora il 3G.

Non importa se è attiva o meno.. hai un telefono brandizzato TIM che quindi non ti permette di utilizzare il VoLTE di Ho. È TIM che mette paletti se usi un uperatore diverso 🤷‍♀️

0 Kudos