annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruzione dati durante chiamata

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Si, hai ragione, @conc1, lo avevi già specificato nel tuo primo post, scusami, lo avevo dimenticato. Ripeto, l'Oppo A5 2020 figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho., perciò non capisco perché non ti funzioni. Mi rendo conto del disagio, ma abbi solo un pizzico di pazienza nell'attendere a breve un contatto qui di capo ho.fficina, solo loro potranno cercare di capire il perché.
0 Kudos
conc1
Grande
Grande
Come già spiegato, su questo telefono era attiva un'altra SIM di un altro operatore e non ho mai avuto problemi di questo tipo. E anni fa ho avuto un altro operatore ancora e lo stesso mai avuto problemi.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@conc1. Avresti possibilità di provare sull'Oppo SIM di altro operatore con VoLTE attivo e vedere se funziona? Per escludere che possa dipendere dal dispositivo.
0 Kudos
conc1
Grande
Grande
Ci sono novità? Il disagio è davvero importante, non si dovesse risolvere a breve sarò costretta a cambiare operatore telefonico.
0 Kudos
conc1
Grande
Grande
Ok rimango in attesa di vostre indicazioni
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@conc1. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina perché il tuo smartphone figura nell'elenco dei compatibili con il VoLTE di ho., perciò non capisco perché non ti funzioni il servizio.
0 Kudos
conc1
Grande
Grande
Oppo A5 2020
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Che marca e modello di smartphone usi? Se è un Android, supporta Android 14?
0 Kudos
conc1
Grande
Grande
Ho cambiato operatore, ora sono ho. e non riesco più a connettere i dati durante le chiamate, con gli altri operatori non ho mai avuto questo problema. Ho cercato anche il servizio Volte che non è sul mio telefono. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos