Salve.
Sono intestatario di 4 utenze, 2 delle quali le ho date in uso ai miei genitori disabili gravi.
Il problema al quale al momento non trovo soluzione è che il sistema di autoricarica non permette di associare un metodo di ricarica diversa per ciascuna sim o gruppi di sim.
Ovviamente io voglio pagare l'autoricarica di quelle in uso a me e i miei genitori di quelle in uso a loro utilizzando, quindi, 2 carte di credito diverse.
Ho contattato il servizio clienti, mi hanno riferito di eliminare il sistema di autoricarica di ciascuna sim e poi procedere singolarmente per ogni utenza ad inserire la relativa carta, ma la procedura non va a buon fine, il sistema consente di applicare il medesimo sistema di pagamento per tutte le sim.
Credo, mia opinione, si possa ovviare al problema cambiando l'intestatario del reale utilizzatore della sim o sbaglio? Se la soluzione al problema dovesse essere questa, come devo procedere? Esistono alternative di cui non conosco la procedura? Grazie.
Marco
Ciao @Marco1963, se le SIM sono tutte intestate a te, non hai modo di associare carte diverse per ogni singola SIM. Si la soluzione, come già intuito da te, è quella di creare dei reali utilizzatori per le SIM a cui vuoi associare carte differenti. Si può gestire il reale utilizzatore dall' App, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se hai difficolta dall'APP puoi chiamare il servizio clienti al numero 192121
Spero di esserti stato utile. Resto a tua disposizione.