annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intestatario sim

5 RISPOSTE 5
Chiara_97
Grande
Grande

Ora mi è tutto chiaro. Grazie per il supporto Smiley Felice

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara_97 , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e sarò felice di inviarti il messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Avevo capito cosa tu volessi dire, però ti ripeto, se la tua app ho. visualizza il tuo numero dopo che tu effettui il login, il numero è certamente intestato a te. Magari il fatto che ogni tanto venga menzionato in qualche SMS a te inviato il tuo parente, potrebbe essere dovuto al fatto che, in qualche sistema ci potrebbe ancora essere qualche dato non aggiornato, ma l'intestataria del numero sei sicuramente tu, altrimenti non avresti mai potuto fare la portabilità, come invece sei riuscita a fare.
0 Kudos
Chiara_97
Grande
Grande

Innanzitutto, grazie per la risposta.

Anch'io ho sempre dato per scontato di essere l'intestataria visto che i vari passaggi a nuovo operatore li ho sempre fatti personalmente e a mio nome.

Per questo non capisco perché di tanto in tanto ricevo chiamate  spam in cui si riferiscono a me non con il mio cognome, ma usando il cognome del parente che in teoria ha comprato la prima sim. Dico in teoria perché non ricordo con esattezza se è stato lui.

Quindi volevo capire se c'era un modo per rendermi "ufficialialmente" intestataria.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se tu riesci a visualizzare il tuo attuale numero dopo login in app, il numero è intestato a te.
0 Kudos
Chiara_97
Grande
Grande

La prima sim con il mio attuale numero è stata fatta quando ero minorenne, ma non ricordo da chi. Nel corso degli anni, ho poi cambiato operatore diverse volte e visto che ero maggiorenne ho potuto registrarla a mio nome. Ad oggi, risulto io l'intestataria? In caso negativo, come posso cambiare intestatario e diventare l'unica intestataria a tutti gli effetti? Invece, nel caso in cui decidessi di cambiare numero, il nuovo numero sarebbe "solo mio"?

0 Kudos