annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio Sms bloccato

Enzo241
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come mai mi hanno bloccato l'invio degli sms?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enzo241 

e hai invato molti messaggi in poco tempo o molti in relazione a quanti ne ricevi, Ho. può sospendere tale servizio come scritto al punto 4 delle Condizioni Generali di Contratto:

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio."  (Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it))

0 Kudos
Enzo241
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non si può riattivare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enzo241 Contatta il servizio clienti al 19 21 21. 

0 Kudos
Enzo241
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok.. grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Enzo241 che ti hanno detto ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Eh niente raga, gli SMS a scopo commerciale non si possono inviare con questa sim, vi beccano in 3 secondi netti.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo241, se necessiti di supporto e per una verifica a sistema ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salve, ho anche io gli sms bloccati da parecchi mesi. Non ne ho mandati assolutamente a scopo commerciale ma per un problema all'epoca momentaneo col mio compagno!!vorrei perfavore me li sbloccaste, se possibile.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina81avl, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos