annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Durio
Grande
Grande
Non vedo il rimborso per invito ricevuto, mi hanno detto che apriranno pratica vorrei sapere se è stata veramente aperta e quanto tempo ci vuole per la risoluzione del problema nota bene io ho fatto la richiesta della sim dal link di invito mandato con wahtzap 5 euro per te se acquisti una sim ho. con il mio link https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00BWKT Grazie resto in attesa
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Devi andare nel profilo del Capo Ho.fficina e sopra al nome, c'è scritto "Invia un messaggio"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Durio, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Durio
Grande
Grande
Buongiorno mi chiamo Giulio come faccio a scriverti in privato
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Devi andare nel profilo del Capo Ho.fficina e sopra al nome, c'è scritto "Invia un messaggio"
GaiaDani
Grande
Grande
Buonasera, io ho usato la procedura di “invita un amico” ma a distanza di giorni ancora ricevo il credito per l’invito inviato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GaiaDani, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos