annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invito a passare in ho

6 RISPOSTE 6
Matrix125
Grande
Grande
Buon pomeriggio, la ricarica omaggio, arriva al primo rinnovo, ma, dall’app, della persona che mi aveva invitato, gli amici in ho, sono ancora 0/10, dovrebbero essere 1/10, l’avanzamento, viene sempre al rinnovo? Grazie.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Matrix125,
quasi tutti gli operatori, tranne Iliad della quale so per certo, trattengono un costo per espletare il servizio di trasferimento credito, che varia in base all'operatore da €1 ad €2.
Puoi verificare lo stato del trasferimento credito in app da lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho. (In basso in fondo).
Saluti.
0 Kudos
Matrix125
Grande
Grande
Buonasera, il credito residuo, dalla SIM precedente, è stato trasferito, ma non tutto. Come mai? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'erogazione avviene sempre dopo il primo rinnovo.
0 Kudos
Matrix125
Grande
Grande
No, non è avvenuto, mentre, gli altri 5€ per quanto riguarda il passaggio da altri operatori virtuali? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Matrix125,
la ricarica omaggio viene erogata sia all'invitante che all'invitato entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'invitato. È già avvenuto il primo rinnovo?
Saluti.
0 Kudos
Matrix125
Grande
Grande
Buon pomeriggio, io, sono passato a HO, tramite un link d’invito, io non ho ricevuto la ricarica di 5€, e neanche la persona, che mi aveva invitato. Come mai? Le riceviamo? Grazie
0 Kudos