annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone la sim non funziona

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioMoretti, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
FabioMoretti
Grande
Grande
Ieri sera ho provato a togliere la sim, ho provato a pulire il contatto e fino adesso non ha più dato problemi,vi terrò aggiornati
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioMoretti, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grazia5
Grande
Grande
Anche io stesso problema benedetta per iphone
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazia5, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
paolicchio
Grande
Grande

posso sapere come hai risolto? grazie mille o lo stesso problema

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolicchio, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos
paolicchio
Grande
Grande

si ho spostato la sim su iphone 5 e funziona benissimo mentre su iphone 7 mi dice nessun sevizio.

il mio numero è 3355879106

paolo lo debole

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolicchio,  come tu stesso hai verificato la sim è funzionante su altri dispositivi, pertanto ti suggeriamo di eseguire maggiori controlli sullo smartphone sul quale riscontri il problema o rivolgerti all'assistenza dedicata. Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Bea22
Grande
Grande
Stesso problema con iPhone 6,come risolvo?? Ho già chiamato diversi operatori e aperto segnalazioni ma non ho avuto riscontri
0 Kudos