Ciao @FabioMoretti, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto in attesa. Buona giornata.
Ciao @FabioMoretti, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
posso sapere come hai risolto? grazie mille o lo stesso problema
Ciao @paolicchio, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto in attesa. Buona serata.
si ho spostato la sim su iphone 5 e funziona benissimo mentre su iphone 7 mi dice nessun sevizio.
il mio numero è 3355879106
paolo lo debole
Ciao @paolicchio, come tu stesso hai verificato la sim è funzionante su altri dispositivi, pertanto ti suggeriamo di eseguire maggiori controlli sullo smartphone sul quale riscontri il problema o rivolgerti all'assistenza dedicata. Resto a tua disposizione, buona serata