annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Isolato per la terza volta in un mese

-Daniele-
Grande
Grande
È la terza volta che rimango completamente isolato con Ho. Più altrettanti giorni in cui il segnale è assente dalla sera e per tutta la notte. Il problema riguarda solo ed esclusivamente per l'operatore Ho. Con altri operatori quali Iliad e Tim il problema non sussiste. La zona è Zuccarello in provincia di Savona. Purtroppo per quanto mi riguarda ha dimostrato di non essere affidabile a ripristinare i servizi e mio malgrado dovrò cambiare.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mike1978
Mitico
Mitico

Era il suggerimento che tivolevo dare....cambia operatore.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
In Liguria c’è stato il maltempo Vodafone tramite primocanale ha dichiarato che ci sono disservizi per causa mal tempo e stanno risolvendo però non posso sapere se è’ Il tuo caso
0 Kudos
-Daniele-
Grande
Grande
Si ho letto, ma per quanto mi riguarda non è una novità. Nella mia zona solo nel mese di novembre è andata fuori uso 7 volte per diverse ore e a volte per intere giornata.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @-Daniele-, siamo a conoscenza della criticità nella zona da te segnalata, i nostri tecnici sono a lavoro per risolvere il disservizio. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
-Daniele-
Grande
Grande
Già vivo in un paese di provincia che punta con forza a restare nel medioevo, non dategli una mano pure voi, io voglio vivere nel 2019.
Meno soldi in Ads, ma più personale.
Rimango fiducioso.
Saluti
0 Kudos