annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia12, inviaci in privato il tuo numero, la zona interessata e in cosa consiste il guasto che riscontri. Grazie e buona giornata

0 Kudos
Kar90
Grande
Grande
Per favore posso avere supporto?? È da stamattina che provo a contattare qualcuno e il servizio clienti senza avere risposta!!!
0 Kudos
Kar90
Grande
Grande
Ho pronlemi di rete mobile io von internet ci lavoro mi state creando un problema lavorativo non indifferente!!! Ho bisogno subito di supporto!!!
0 Kudos
simonetto82
Grande
Grande
Vorrei segnale lo scarsissima copertura di rete che ho da ieri 26/03/2020, per cortesia ripristinate il prima possibile, altrimenti non posso lavorare da casa.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonetto82, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Ciao, segnalo assenza di linea telefonica e dati nel comune di Palau (SS).
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robertsardinia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Angelo80
Grande
Grande

Segnale Internet assente e difficoltà a sostenere le chiamate a causa dela rete assente

 

0 Kudos
unnilennium
Grande
Grande
Segnalo assenza totale copertura di rete sia voce che dati su Ozieri, c.a.p. 07014
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo80, inviaci in privato il tuo numero, da quanto tempo riscontri la criticità e la zona dalla quale scrivi. Ti suggeriamo inoltre di eseguire nel frattempo, una prova incrociata, ovvero inserire la sim in altri dispositivi per verificare se il problema persiste. Buona serata

0 Kudos