annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

Highlighted
Grande
Grande

Salve,

vorrei sapere come posso segnalare un guasto dal momento in cui ho completa assenza di segnale e non posso chiamare il n. 192121.
Da qualche ora la linea va e viene non consentendo sè chiamate nè navigazione. Come posso fare?

Grazie

24 RISPOSTE 24
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tanto anche se lo segnali non cambia niente. Io ho segnalato assenza di segmale dal giorno 27 giugno nessuno se ne è fregato più di tanto
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe48, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema, potresti aiutarmi?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Potete aiutarmi? Da 3 ore ho blackout totale ne internet ne chiamate. Sono connesso al wifi di casa non posso uscire.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

A te va e viene, a me a Monopoli, niente copertura da questa mattina fino alle 14.44 minuti. Vorrei ricordare ad Ho che la bolletta luce va pagata. Grazie

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ruben15, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
In provincia di brescia abbiamo problemi con la linea come posso segnalare il gusto? La linea va e viene e da “nessun servizio”
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alis, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che utilizzi abitualmente? Se così non fosse ti invito a fare il tentativo per escludere che non si tratti di una criticità legata al dispositivo. Se notassi il persistere della difficoltà segnalata ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati ed un recapito telefonico alternativo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, Vorrei segnalare la totale assenza di segnale nel comune di San Colombano Certenoli (provincia di Genova) e quindi non posso chiamare il servizio clienti.
Sono completamente isolata!
Potete provvedere al più presto a riparare il segnale e/o avvisarmi sulle tempistiche? Grazie mille!
0 Kudos