annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’offerta Non è stata rinnovata

Mz
Grande
Grande
Stesso problema di altri oggi , il credito riesce a ricoprire il costo dell ‘ offerta ma L offerta non è stata rinnovata e se chiamo il numero registrato dice che non ci sono offerte attive . Cosa sta succedendo? Cosa devo fare ? Perché L offerta non è stata rinnovata oggi
33 RISPOSTE 33
Paola77
Grande
Grande
Anche io stesso problema sto provando a chiamare il servizio clienti da almeno mezz'ora
0 Kudos
Simo85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono in linea da mezz'ora ma neanche l'ombra di risposta
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti vi confermo che nella giornata di ieri c'è stato un problema relativo alla visualizzazione del rinnovo dell'offerta sull'app. La problematica risulta rientrata. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata a tutti.

0 Kudos
Mass
Grande
Grande
Mi sembra che il problema continui a me lo da anche oggi
0 Kudos
Vinted77
Grande
Grande
Buongiorno. Ad oggi 17 maggio alle8:32 nn mi é stata rinnovata l'offerta nonostante ho 20 € di credito. Visto che poi è IMPOSSIBILE parlare con un operatore vorrei sapere come fare per risolvere il problema
0 Kudos
Davide25
Grande
Grande
Seguo, stesso problema per me. La questione non sembra risolta
0 Kudos
scm86
Grande
Grande

idem da me - é arrivato un messaggio che il credito é insufficiente e che l'offerta non é stata rinnovata - nonostante ho credito sufficiente per il rinnovo; e chiamare il numero indicato non funziona

0 Kudos
Williams
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Andry85
Grande
Grande
Il problema per me persiste....
È il credito è stato completamente azzerato seppure era pienamente sufficiente a coprire la ricarica di 7,99€!
0 Kudos