annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non riparte!

Nodari
Grande
Grande
Stamattina, nonostante il credito sufficiente, la mia offerta non è ripartita! Richiedo assistenza urgente
0 Kudos
31 RISPOSTE 31
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nodari, si è trattato di un ritardo nell' aggiornamento dell' App. La fruizione dell' offerta non è mai stata compromessa. Tale criticità dovrebbe essere rientrata. Resto a disposizione se necessiti del mio supporto. Grazie e buona serata.

0 Kudos
AndreaRego
Grande
Grande
Anche a me non riparte l'offerta per credito insufficiente, ma il credito c'è!
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaRego, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.

Ti informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta.

Buona giornata! 

0 Kudos
yasmine
Grande
Grande
A me sta succedendo la stessa cosa, nel frattempo cosa posso fare per sapere quanto internet sto consumando?
0 Kudos
MASTROJUAN
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho utilizzato per la prima volta il servizio "riparti".
Avevo finito il plafond dei 50 GB ,ma dopo l attivazione del servizio..mi hanno scalato i soldi dell offerta,(conservando un credito positivo di 0,97€)a distanza di un ora..non è ripartito nulla 😭🤣🤣
Diciamo che come prima volta che utlizzo il servizio...non è andata poi tanto bene...
0 Kudos
Salvus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema! Bisogno urgente di assistenza
0 Kudos
Salvus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Bisogno urgente di assistenza
giulia26
Grande
Grande
anche io ho fatto la ricarica ma non parte l’offerta!
0 Kudos
yasmine
Grande
Grande
L'offerta non parte nonostante il credito sufficiente... Che faccio? Impazzisco😵
0 Kudos