annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione è un putridume, Ho. tra poco ci salutiamo una volta per tutte

Daniel20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aperto 2 segnalazioni con risposta sempre d'ufficio...classica e standard che "velocitá e ricezione nella tua zona sono buone, non riscontriamo anomalie" ma per piacere, ho provato la mia sim su vari telefoni, outdoor, indoor...da 1 mese a questa parte ricezione massima ma connessione scadentissima...devo fare videoconferenze zoom e spesso mi ritrovo con una connessione del terzo mondo. (E ho video che dimostrano questo) riesce a caricare a malapena un video youtube (quando va bene) in 144p ma veramente? Appena passato a ho. rose e fiori...adesso una disgrazia...Ma dite piuttosto che state giocando con le frequenze di questo 5G, influenzando in modo negativo il 4G, non che fate impazzire i vostri clienti con il servizio clienti che avvia noiose e lunghe pratiche di prassi ogni volta... E non solo sto avendo problemi io con Ho. ma anche i miei genitori con altri gestori...per poi non parlare anche di altre anomalie...Ci sono problemi di interferenze e ricezione e il motivo che viene in mente sono i lavori sulle antenne di questo maledetto 5G che dá fastidio alla normale ricezione... Perciò, per piacere, cerchiamo di risolvere che la situazione se continua così per altri giorni mi troveró costretto a cambiare operatore...Sono in questo momento, un cliente molto insoddisfatto del vostro servizio fate un pó voi....Arrivederci e buon lavoro.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se la situazione è così terribile cambia. Non vedo alternative.
Io mi trovo benissimo ma è ovvio che non può essere così per tutti.
0 Kudos
Daniel20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un mese a tribolare con servizio clienti, togli e metti sta benedetta sim da un telefono a un altro, apn e contro apn ...Segnalazioni, e per loro è tutto a posto...Prima andava una favola, ora una disgrazia rara...Cambio che si. (anche un messaggio come questo ci metteró un eternitá ad inviarlo che tristezza) ....
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel20, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo  tua disposizione

0 Kudos