annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione internet e la rete chiamate è assente

Maurizio92
Grande
Grande
Buongiorno, ho problemi di rete da lunedì, ho provato a passare da rete 2g, 3g e 4g ma non cambia nulla, sono davvero molto amareggiato, pago un servizio e da una settimana prende malissimo, l'operatore dalla quale abbiamo chiamato ha detto che non ci sono segnalazioni, ma fatto sta che prima prendeva che era una meraviglia, ma da lunedì il nulla assoluto! La zona è in provincia di Catania cap 95046 Palagonia, tutti abbiamo questo problema.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio92, ci dispiace per il disagio ma ti informiamo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiediamo di spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g, di tanto in tanto prova a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Restiamo a tua disposizione.

 

0 Kudos