annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia connessione è instabile, lenta e spesso si blocca, nonostante il segnale sia 4g e 2 o 3 tacc

Ardime69
Grande
Grande
La connessione da un po di tempo è pessima nonostante venga indicato 4g e tre tacche. Se continua così cambio gestore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ardime69,  la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Puck
Grande
Grande
Salve, sono settimane che ho la connessione lenta. Mi potreste rispondere in merito? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Puck, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
gr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho eseguito più volte questa procedura. Ho anche controllato e aggiornato le impostazioni ma non ho risolto il problema,ovvero, dopo un po' di tempo che il cellulare non viene utilizzato, perde la connessione. Si riattiva appena accendo lo schermo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gr, ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos