annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia offerta si è rinnovata due giorni fa

An.to.
Grande
Grande
La mia offerta sì è rinnovata due giorni fa. Stamattina ricevo messaggio con cui mi si comunicava che i miei ****** stavano finendo (,non ho fatto nessun uso diverso o anomalo rispetto al solito). È possibile verificare se c'è stato un errore?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
parbar71
Grande
Grande
Anche a me, come si risolve questa cosa???
0 Kudos
Niko22
Grande
Grande
Stessa cosa a me
0 Kudos
Luciano01
Grande
Grande
A me si è rinnovata l’offera ma non hanno caricato i giga muovi…sono rimasto a 16 invece che 70.
0 Kudos
Ma65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa ,mi sono stati scalati 5,99 euro senza ricaricare i Gb.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @An.to., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos