annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia offerta

Highlighted
Buongiorno, vorrei chiedere cortesemente perché la mia offerta dati e passata da 7,99 al mese a 8,99 al mese senza un preavviso o richiesta nei miei confronti.
Non sono interessato a pagare di più per quello che mi avete offerto e mi sembra sia illegale aumentare il costo dell'offerta attiva. Aspetti con ansia un vostro riscontro.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ma perchè c'era anche un offerta da 7,99? nelle offerte di ho non l'ho vista, c'è quella da 8,99.

Comunque se è come dici, sarebbe la prima volta che leggo di questa cosa da parte di ho di attivare un offerta senza consenso. Puoi chiedere spiegazioni a ho mobile:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noaumentoofferta, non sono previste rimodulazioni a meno che non sia il cliente a modificare l'offerta. Ti ho inviato un messaggio privato per effettuare una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos