annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sim per gli amici

Isabel96
Grande
Grande
Mi servirebbe risolvere un quesito: se io regalo una sim ad un mio amico che da Vodafone vorrebbe passare a Ho., le offerte che può attivare quali sono? Da quel che ho capito quella da 12.99, ma l'attivazione deve pagarla comunque? O avendo già la sim pagherà solo 12.99 cioè l'offerta? O in tal caso ha altre scelte? Grazie in anticipo
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isabel96ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando la nostra App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Ti informo che al costo complessivo verrà detratto l'importo di 0,99 cent in quanto già in possesso della sim.  Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata

0 Kudos