annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sim si disattiva

Danila2
Grande
Grande
Stamattina la mia sim si è disattivata più volte.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danila2, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità stai riscontrando? Ti fornirò assistenza al più presto. 
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Danila2
Grande
Grande
Anche oggi per la seconda volta ad un certo punto mi sparisce la linea e internet e mi dice che non c'è nessuna sim. Mi chiede il Pin lo inserisco riparte il tutto e dopo 5 minuti si ripete. Poi va per un po' che possono essere ore o giorni e si ripresenta il problema. Con tutte le sim precedenti non era mai successo. Il fatto è che se sono fuori casa non posso contattare e non mi possono contattare e devo essere rintracciabile
0 Kudos
Danila2
Grande
Grande
Comunque ora mi vanno solo le telefonate e non internet
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danila2, se l'anomalia persiste prova ad eliminare la richiesta del Pin nelle impostazioni del dispositivo. Se ancora non funziona internet verifica che i parametri siano corretti con l'Apn web.ho-mobile.it Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos