annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Latenza elevata e velocità discontinua

Bazzu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Sono Riccardo, da qualche settimana mi sono accorto che dall'ufficio dove lavoro da sempre prendo al massimo la rete (h+) la velocità e la latenza non sono più quelle di quando avevo attivato il mio profilo con voi ormai un anno fa. A parità di luogo non capisco questa differenza:

Con speedtest.com poco fa ho rilevato:
Ping: 105ms
Velocità download: 4.13 mb/s
Velocità upload: 0.27 mb/s
Assolutamente diverse rispetto a tempo fa.

Aspettando un vostro riscontro.

Se dovessi fornirvi i miei dati saranno oscurati nella risposta al vostro messaggio?

Grazie mille
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
autistabcd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io da 1 mese ho lo stesso problema!
La velocità ad oggi non è più la stessa di quando ero passato ad Ho.
È peggiorato parecchio da non potermi più permettere di effettuare un download superiore ai 100 megabyte perché fallisce senza motivo.
0 Kudos
Bazzu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo rispondano, ma tanto non so quanto riescano a fare, per me hanno acquistato una "quantità" di banda che con l'aumento degli utenti non é sufficiente a garantire un servizio ottimale
autistabcd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti mi hanno offerto di passare a 8,99 euro e 60 mbps in download ed è da 2 giorni che ho aderito ma a più di 20 mbps non vuole andare in pieno centro Firenze e Prato
0 Kudos
Bazzu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come immaginavo non ha risposto nessuno...per me hanno fatto il periodo iniziale a velocità "normale" così la gente si iscriveva. Adesso iniziano a tirare la corda...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bazzu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Bazzu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' passato più di un mese ma dopo il "contatto" iniziale e l'invio dei dati di rete richiesti non si è fatto più vivo nessuno...... wow

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Wow al contrario direi, perché questo denota scarsissima attenzione per le problematiche del cliente.... non una bella cosa per certo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bazzu, oltre ai tuoi dati che sono pervenuti, ti avevamo richiesto uno speed test che a tutt'oggi non risulta inviato. Restiamo in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mandare speed test allora se si vuole assistenza.
0 Kudos