annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le sim HO MOBILE si possono usare nel router tp-link TL-MR6400 con connessione stabile 4G? SI o NO?

JJPiace
Grande
Grande

Dato che ci sono tantissime richieste riguardo il router MR6400 e non ho trovate una riposta chiara vi chiedo di dire chiaramente se le sim HO MOBILE si possono usare nel router 4G LTE "tp-link TL-MR6400" con connessione stabile 4G?

SI o NO?
Se SI quale è la configurazione specifica da impostare?

Se NO vi prego di scriverlo chiaramente.

Per i gentili "Capi ho.fficina" evitate per favore di scrivere la solita risposta "le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet ... dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione" 

 

Grazie in anticipo

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JJPiace, verifichiamo insieme! Potresti indicarmi tramite messaggio privato, un recapito telefonico sul quale posso contattarti e una fascia oraria in cui sei disponibile? Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
bac86
Grande
Grande

Ciao, ti hanno risolto la problematica?

Anche  io ho lo stesso router e in questi giorni la connessione non è stabile

Grazie

0 Kudos
robur1948
Grande
Grande

Scusate non ricordavo la password, ripeto:

Router TL-6500v naviga in internet ma non il telefono nè in uscita nè in entrata.

0 Kudos
robur1948
Grande
Grande

Ho appena acquistato un router tp-Link MR6500v solo che in internet riesco a navigere mentre non riesco a telefonare ne a riceverne, potete aiutarmi? Grazie.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
La risposta è facilissima, ed è già stata data più volte. Il 6500 supporta SOLO 3g e 4g. Il 3g Vodafone è stato disattivato, e per telefonare in 4g serve la compatibilità VoLte, che Ho non riconosce ai modem. Quindi, 2+2...non si telefona!
0 Kudos
Coce76
Grande
Grande
Ciao, ho acquistato anche io un tl-mr6500v però io non riesco nemmeno a navigare! Quando la inserisco non mi vede alcun profilo! Ho provato ad impostare i profili manuali ma non va proprio con sim ho-mobile. Potresti aiutarmi? So già per certo che le chiamate con telefono non andranno ma almeno internet!
Grazie
0 Kudos
Mau_Elo
Grande
Grande
Buongiorno,
Io ho un router TENDA 4G cat.4 300Mbps. Per circa un mese, quello di marzo, la connessione non ha dato problemi; da aprile in poi invece, non siamo stati costretti a lavorare con il nostro hotspot perché la SIM ha smesso di trasmettere dati. Ho un’estrema urgenza della connessione per motivi di lavoro e sono ormai giorni che tentiamo di metterci in contatto con un operatore provando con mail e servizio clienti...non ne posso più! Chiedo di essere contattato e parlare con una PERSONA che possa risolvermi il problema.
0 Kudos
Mau_Elo
Grande
Grande
Buongiorno,
Io ho un router TENDA 4G cat.4 300Mbps. Per circa un mese, quello di marzo, la connessione non ha dato problemi; da aprile in poi invece, non siamo stati costretti a lavorare con il nostro hotspot perché la SIM ha smesso di trasmettere dati. Ho un’estrema urgenza della connessione per motivi di lavoro e sono ormai giorni che tentiamo di metterci in contatto con un operatore provando con mail e servizio clienti...non ne posso più! Chiedo di essere contattato e parlare con una PERSONA che possa risolvermi il problema.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coce76, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos